IPhone 6 attraversato con Apple Watch nel nuovo concetto 45
Il prodotto più bello mostrato da Apple quest'anno? A mio parere - questo è Apple Watch.
Ma il prodotto, il cui design ha causato la maggior parte dei reclami -
è l'iPhone 6. Designer Grisha Serov di Mosca nel suo progetto,
pubblicato su Behance , Ha mostrato uno smartphone, che ha preso molto interessanti da Apple Watch e alcune belle cose piccole del passato. Vediamo.
Il concetto è stato chiamato iPhone EDITION, e questo nome rivela perfettamente la sua essenza. Da Apple Watch, l'immagine dello smartphone ha preso la forma del caso e dei materiali.
La cassa in acciaio, molto simile al caso di iPod touch 4, ma con bordi
arrotondati, come in Apple Watch, sembra molto attraente.
Abbiamo usato per considerare il design dell'iPhone come minimalista,
ma l'autore del concetto ha visto un sacco di inutili in esso. Il pulsante Home con il Touch ID è stato rimosso, o meglio è stato combinato con un pulsante di blocco, che è una soluzione piuttosto interessante. L'interruttore della modalità silenziosa è stato deciso per essere combinato con i tasti del volume. Sembra che sia realizzabile.
Con le lacune di iPhone 6 è fatto. Nessuna camera rigonfiata a causa dello spessore della custodia e delle strisce di plastica. Tuttavia, come un telefono simile a far fronte a ricevere un segnale dalla rete non è del tutto chiaro.
Grisha ha anche aggiunto alcune idee, per la cui implementazione Apple probabilmente non lo farà. Questa è una diagonale di uno schermo di 4,5 pollici e un ritorno allo skewomorphism.
Come si può notare, sullo schermo del dispositivo non c'è niente come
iOS 7. E, devo ammettere, questo concetto sembra sulla versione obsoleta
di iOS cool.
Ora il lavoro di Grisha Serov afferma il posto del concetto più bello del mio voto, competendo con quasi completamente iPhone in vetro .
si prega di consultare
copie orologi oppure
Rolex Sea Dweller
Nessun commento:
Posta un commento