Un paio di settimane dopo la messa in vendita nella degli Stati Uniti, l'orologio di Apple è sbarcato in Spagna e Messico , tra gli altri territori. Toccare analizzare nel dettaglio come e che cosa può essere offerto ogni giorno il primo SmartWatch Apple, che viene a competere con le opzioni che abbiamo già conosciamo da in primo luogo per mesi sotto il sistema operativo Android Wear .
Engadget abbiamo già testato la prima avanzata di Apple nel suo classico orologio e abbiamo avuto un primo contatto .
finitura molto buona, ma è strano portare indietro l'orologio
Apple ha di solito non trascura i dettagli sui suoi nuovi prodotti e di essere l'orologio Apple in una buona percentuale di un oggetto personale, ma non è stato da meno. La finitura della guardia, nel nostro caso con collegamenti cinghia, è superba, ma se non si mettono anni o SmartWatch (bracciali quantizzazione valgono) o orologi tipo cronografo, la prima risposta alla colocártelo possono pesare troppo .
In questo primo contatto sottolineiamo semplicità da installare e rimuovere cinture, come è comodo da indossare e ora come funziona e spegnere automaticamente sullo schermo quando si accende il polso e le notifiche di vibrazione, molto sottile ma davvero efficace.
A prima vista, il modello di visualizzazione 42 millimetri sembra dimensioni della vasca, nulla esagerato, ma è evidente un importante spessore dell'orologio . Lo schermo sembra davvero buono, risponde con precisione ai il tatto e la combinazione di corona e tocco dello schermo è corretta, anche se riteniamo che la prima estremità viene utilizzato poco una volta che ci si abitua al funzionamento dell'interfaccia. Questo sembra intuitivo, ma, come nel caso di smartwatches con Android Wear, si devono spendere tempo ad imparare a gestire senza problemi per lei.
E 'solo l'autonomia in base all'utilizzo,
Nelle prime ore con l'orologio Apple e abbiamo visto la differenza enorme in applicazioni a velocità di esecuzione e di aggiornamento nativi per Apple con l'orologio rispetto a quelli che lo fanno sullo smartphone. A volte è un po 'frustrante e ci vuole piuttosto un paio di secondi per aggiornare. L'Apple stessa che sembrava a noi che sono ben implementato e soprattutto da parte di esercizio fisico (l'assenza di GPS sempre trovarci un grave errore nel orologio) promettono abbastanza.
Tra le applicazioni sono alcune delle utilità dubbia o senza funzione specifica l'orologio , ma in altri casi, come ad esempio Telegram, il lavoro a livello di interfaccia e la performance è stata eccellente. Queste terze - applicazioni di terze parti vi sia una significativa confusione su ciò che possiamo fare con ogni livello di interazione, e mentre alcuni possono rispondere ai messaggi, cancellare le notifiche o anche gestire una mail da l'orologio, in altri abbiamo quasi vale la pena di prendere una rapida occhiata e accettare tale notifica se più.
si prega di consultare copie rolex oppure Rolex Oyster Perpetual

Nessun commento:
Posta un commento